Resi e Rimborsi

PROCEDURA RESI E RIMBORSI

Il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21/02/2014 n. 21.

E' possibile rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti. 

COME RESTITUIRE I PRODOTTI

Innanzitutto bisogna verificare che i prodotti siano integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale.

Compilate il Modulo di Reso che si trova a questo link: https://www.lenzuolaonline.it/it/reso.

A seguire riceverete via email la conferma di ricezione della richiesta di reso e la conseguente autorizzazione a procedere.

A questo punto confezionare il pacco per la restituzione del prodotto indicando l'indirizzo del destinatario come sotto:

DonArt di Arturo Melchiori lenzuolaonline.it

Via Rettilineo, 2

35010 – Villa del Conte (PD) - Italy

Le spese di trasporto dei prodotti resi saranno a totale carico del cliente. Resta inteso che Lenzuolaonline.it di DonArt di Arturo Melchiori  non risponde di eventuale furto o smarrimento dei prodotti avvenuto durante il trasporto della merce verso i magazzini del venditore.

Entro 3 giorni lavorativi dalla data di arrivo dei prodotti resi presso i nostri magazzini, riceverete una email di conferma della avvenuta (o meno) accettazione del prodotto reso.

RIMBORSO DELL'IMPORTO PAGATO

Non appena avremo ricevuto i prodotti, provvederemo al rimborso del prezzo pagato dal cliente per la merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti resi. Se il reso è dovuto al ripensamento del cliente e non ad un errore del venditore (merce errata o difettosa) eventuali spese accessorie di spedizione, consegna a domicilio del prodotto sostenute dal venditore non saranno oggetto di rimborso. 

IMPORTANTE

In caso di esercizio del diritto di recesso è necessario per ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti, che il cliente restituisca a Lenzuolaonline.it di DonArt di Arturo Melchiori i prodotti stessi integri con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale. I prodotti resi a Lenzuolaonline.it di DonArt di Arturo Melchiori non in conformità alle condizioni sopra indicate non saranno accettati e  pertanto Lenzuolaonline.it di DonArt di Arturo Melchiori provvederà a rispedire la merce al cliente senza riconoscere alcun rimborso, addebitandogli, nel contempo, le spese di trasporto e consegna dei prodotti stessi. 

 

I prodotti che hai guardato